Ho un problema con TRAnniversary versione PC, e credo si tratti di un bug. Nel livello conflitto finale, dopo aver superato la stanza con la piscina, aver nuotato attraverso il tunnel, ed essermi affacciato in quel baratro di lava con tanto di cascate, mi accorgo ke in fondo a questo ci dovrebbero essere due piattaforme affondanti, quando invece ce n'è solo UNA!!! E quindi non posso passare dall'altra parte, a meno ke non mi butti giù dal bordo del baratro. Premetto ke il gioco è originale, l'ho comprato cn Panorama assiema a Legend e Angel of Darkness. Qualcuno può aiutarmi?
Sei sicuro che dovrebbero essercene due? Io mi ricordo che in un punto ce n'erano 3-4, mentre proprio in fondo solo una... Ma forse mi confondo. Comunque su Tomb Raider Adventure trovi la soluzione completa di questo livello! Prova a vedere se riesci a capire meglio cosa devi fare. In ogni caso per farci capire meglio il punto, prova a postare uno screenshot.
Ho fatto delle ricerche in rete, e ho scoperto che questo problema è tipico di ki usa profili ke nn sono stati creati dal proprio pc, e quindi di ki usa savegame scaricati (quello ke ho scaricato io l'ho preso da questo sito). Quindi nn so se preoccuparmi o no...
Sarebbe un'idea, oppure usando il trucco dell'immortalità, mi lancio sull'unica piattaforma rimasta e da lì continuo. Mah... In un certo senso adoro i gioki per le consolle: non hanno quasi mai problemi del genere.