Tomb Raider The Forum | Lara Croft Games

Rispondi
Piattaforma mancante: AIUTOOO!, Presunto bug in "Conflitto Finale"
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:25Citazione

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 15:09

Salve a tutti!

Ho un problema con TRAnniversary versione PC, e credo si tratti di un bug. Nel livello conflitto finale, dopo aver superato la stanza con la piscina, aver nuotato attraverso il tunnel, ed essermi affacciato in quel baratro di lava con tanto di cascate, mi accorgo ke in fondo a questo ci dovrebbero essere due piattaforme affondanti, quando invece ce n'è solo UNA!!! :scary: E quindi non posso passare dall'altra parte, a meno ke non mi butti giù dal bordo del baratro. Premetto ke il gioco è originale, l'ho comprato cn Panorama assiema a Legend e Angel of Darkness. Qualcuno può aiutarmi? :gioti:

Invia MP Invia Email Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 20:32Citazione

阿提。Forever Lara's Lover.

Group: Advisor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:48

Sei sicuro che dovrebbero essercene due? Io mi ricordo che in un punto ce n'erano 3-4, mentre proprio in fondo solo una... Ma forse mi confondo. Comunque su Tomb Raider Adventure trovi la soluzione completa di questo livello! Prova a vedere se riesci a capire meglio cosa devi fare.
In ogni caso per farci capire meglio il punto, prova a postare uno screenshot.

Invia MP Invia Email Sito personale Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 21:24Citazione

Group: TRTF Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:51

Penso sia un errore di copia perchè è successo anche a me con TRA di Panorama e in un altro uscito da un'altra rivista.

In realtà ci dovrebbero essere due piattaforme, ma invece ne esce solo una e quindi non si può proseguire :nono:

image

image

Invia MP Invia Email Sito personale Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 22:21Citazione

Ho fatto delle ricerche in rete, e ho scoperto che questo problema è tipico di ki usa profili ke nn sono stati creati dal proprio pc, e quindi di ki usa savegame scaricati (quello ke ho scaricato io l'ho preso da questo sito). Quindi nn so se preoccuparmi o no... :emm:

Invia MP Invia Email Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 11:59Citazione

Group: TRTF Fan

Status: Utente anonimo

Boh. Se proprio non riesci ad andare avanti, Scarica il TRAFly e vai dall'altra parte. ;)

Non esistono ostacoli troppo grandi. Solo motivazioni troppo piccole.
image
Me on Deviant Art

Invia MP Invia Email Contatto MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 13:30Citazione

Sarebbe un'idea, oppure usando il trucco dell'immortalità, mi lancio sull'unica piattaforma rimasta e da lì continuo. Mah... In un certo senso adoro i gioki per le consolle: non hanno quasi mai problemi del genere.

Invia MP Invia Email Top
5 replies since 29/10/2009, 19:25

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tomb Raider The Forum non espone banner pubblicitari e non è in classifica Top Forum. Buona navigazione!

The Path of the Light

Skin realizzata da COVI per TOMB RAIDER THE FORUM. TRTF 4.0-2005-9 ©.
Download e altri contenuti su gentile concessione Eidos Interactive ©. Grafica in hosting su server TOMB RAIDER ADVENTURE. Tutti i diritti riservati.

Lara Croft Tomb Raider: © Developed by Crystal Dynamics - Published in North America by Eidos, Inc. and published in the rest of the world by Eidos Interactive Ltd. Lara Croft Tomb Raider, the Tomb Raider logo, Eidos and the Eidos logo, Crystal Dynamics and the Crystal Dynamics logo are trademarks of the SCi Entertainment Group. All other trademarks are the property of their respective owners. All rights reserved.