| | Topic richiesta informazioni, Megacontest di Natale 2009 - Tomb Raider Adventure | |
| |
 | |  |
 | | |  
 Group: AdministratorPosts: 14462 Location: AcquiTerme Status:  | |
| Qui potete chiedere chiarimenti sul regolamento del contest. Avete dubbi, incertezze e/o perplessità? Scrivete qui. | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 332 Location: Prov. Siracusa Status:  | |
| io vorrei sapere se nella categoria di partecipazione CREAZIONE LIBERA si può usare XNAlara per creare la posa di Lara Croft o altri personaggi. | | | |
|  |
|
 | | |  
| Nella categoria Creazione libera puoi usare tutto quello che vuoi, compreso XNA Lara. L'unica limitazione è che, ovviamente, il lavoro deve essere a tema Tomb Raider | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 332 Location: Prov. Siracusa Status:  | |
| grazie covi bè sicuramente sarà a tema Tomb Raider...  | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 46 Status:  | |
| Vorrei chiedere una cosa per favore:posso partecipare in tutte e tre le categorie? Complimenti per il contest XD,molto articolato e vario. | | | |
|  |
|
 | | |  
| Si, puoi partecipare a tutte tre le categorie. Una creazione a categoria. | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 46 Status:  | |
| ok,grazie covi.mi metto all'opera allora! | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: TRTF FanPosts: 1064 Location: Roma Status:  | |
| CITAZIONE L'unica limitazione è che, ovviamente, il lavoro deve essere a tema Tomb Raider umh...scusa c o v i, non mi è chiara una cosa; tema Tomb Raider = Lara & Co che si scannano? ahaha XD | | | |
|  |
|
 | | |  
| Il lavoro deve essere inerente a Tomb Raider. Non importa quale capitolo o quale personaggio. | | | |
|  |
|
 | | |
 Group: TRTF FanPosts: 171 Status:  | |
| Scusa c o v i, non mi è chiara una cosa; Il lavoro deve essere tematicamente affini Tomb Raider a Natale? O semplicemente; Il lavoro deve essere tematicamente affini Tomb Raider?
Complimenti per il contest ! | | | |
|  |
|
 | | |  
| Semplicemente tematicamente affine a Tomb Raider. Grazie | | | |
|  |
|
 | | |
 Group: TRTF FanPosts: 171 Status:  | |
| Mille grazie. | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 814 Status:  | |
| Adesso che ho postato le mie icon posso usarne una come avatar o devo aspettare la conclusione del contest? PS: Credo sia opportuno aggiungere al bando Regolamento che se si ricevono mp nel quale si prega di votare le proprie creazioni bisogni avvertire subito gli organizzatori i quali prenderanno in mano la situazione..  «Over this door there will be no more lights, but not to fear,your heart is the weapon most powerful of everybody»
Io dichiaro che questa faccina: è la più bella dell'Universo. La mia missione è di farle dominare il mondo delle faccine e vi riuscirò perchè io sono il Paladino della Faccina detta "Lux". Che la forza sia con me! | | | |
|  |
|
 | | |  
| Se vuoi usala pure e ti spiego il perchè: Non puoi fare pubblicità alla tua creazione e nemmeno ricevere MP per i voti perchè non ci sono voti nè sondaggi. La Giuria è composta unicamente da Roberta e me. Come vedi la situazione l'abbiamo già presa in mano. | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 814 Status:  | |
| Giusto giusto avevo dimenticato della giuria, ho pensato automaticamente a sondaggi.. Scusa e grazie   «Over this door there will be no more lights, but not to fear,your heart is the weapon most powerful of everybody»
Io dichiaro che questa faccina: è la più bella dell'Universo. La mia missione è di farle dominare il mondo delle faccine e vi riuscirò perchè io sono il Paladino della Faccina detta "Lux". Che la forza sia con me! | | | |
|  |
|
| 20 replies since 6/11/2009, 17:12 |
| |
| | |
Tomb
Raider The Forum non espone banner pubblicitari e non è in classifica
Top Forum. Buona navigazione!
|
Skin
realizzata da COVI per TOMB RAIDER THE FORUM. TRTF 4.0-2005-9 ©.
Download e altri contenuti su gentile concessione Eidos Interactive ©.
Grafica in hosting su server TOMB RAIDER ADVENTURE. Tutti i diritti riservati.
Lara
Croft Tomb Raider: © Developed by Crystal Dynamics - Published in
North America by Eidos, Inc. and published in the rest of the world by
Eidos Interactive Ltd.
Lara Croft Tomb Raider, the Tomb Raider logo, Eidos and the Eidos logo,
Crystal Dynamics and the Crystal Dynamics logo are trademarks of the SCi
Entertainment Group.
All other trademarks are the property of their respective owners. All
rights reserved. |