| | Topic invio creazioni, Megacontest di Natale 2009 - Tomb Raider Adventure | |
| |
 | |  |
 | | |  
 Group: AdministratorPosts: 10662 Location: Café Metro Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 814 Status:  | |
| Forse è un pò presto per postare, ma dato che pertecipo per il gusto di partecipare posto le mie icons! TITOLO: Angelina as Lara CroftCATEGORIA: Creazione Libera Passiamo ai crediti : Action 002 by sunflower,Eri ~Icon texures prese da QUI (trovate i rispettivi nick) Icon table Credo sia tutto, se qualcosa non va ditelo che edito il post   «Over this door there will be no more lights, but not to fear,your heart is the weapon most powerful of everybody»
Io dichiaro che questa faccina: è la più bella dell'Universo. La mia missione è di farle dominare il mondo delle faccine e vi riuscirò perchè io sono il Paladino della Faccina detta "Lux". Che la forza sia con me! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdministratorPosts: 10662 Location: Café Metro Status:  | |
| Bravo Roxas per avere "rotto il ghiaccio"! Secondo il Regolamento per ogni categoria si può partecipare con una sola creazione, ma trattandosi di icons si può fare un'eccezione. Le tue quattro icone verranno comunque valutate come un'unica immagine. | | | |
|  |
|
 | | | 
| Grazie! Sisi di solito le icon si valutano come "Set" e quindi è giustissimo così   «Over this door there will be no more lights, but not to fear,your heart is the weapon most powerful of everybody»
Io dichiaro che questa faccina: è la più bella dell'Universo. La mia missione è di farle dominare il mondo delle faccine e vi riuscirò perchè io sono il Paladino della Faccina detta "Lux". Che la forza sia con me! | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 332 Location: Prov. Siracusa Status:  | |
| belle Roxas! mi piacciono moltissimo | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: TRTF FanPosts: 334 Status:  | |
| Carine  mi piacciono molto  Non esistono ostacoli troppo grandi. Solo motivazioni troppo piccole.
 Me on Deviant Art
| | | |
|  |
|
 | | | 
| Grazie a tutti!  «Over this door there will be no more lights, but not to fear,your heart is the weapon most powerful of everybody»
|  |
|
 | | |
 Group: MemberPosts: 155 Location: messina Status:  | |
| Belle!!  Angelina è nata per impersonare lara croft,nessun altra è alla sua altezza  | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 3 Status:  | |
| Ciao a tutti. Mi chiamo Pamela e mi sono iscritta per partecipare al megacontest. Da tempo seguo il sito per il quale faccio i miei complimenti. Questa è la mia prima opera in gara, per la categoria creazione libera. Titolo: Oltre la morte Crediti: Modello Doppelganger per XNA Lara di Dusan Pavlicek Textures modello Doppelganger di Commander IX "DG black Terminator" da "Terminator pack" Sfondo da GamesWallpapers.com del videogame "Halo 3" Posa del viso: l'ho fatta io Edited by c o v i - 17/11/2009, 17:37 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdministratorPosts: 14462 Location: AcquiTerme Status:  | |
| Urca! Messa in spoiler. Se ti va (non è obbligatorio) puoi presentarti QUIIn ogni caso, benvenuta su TRTF! | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: TRTF FanPosts: 7674 Location: Messina Status:  | |
| Complimenti Pamela  | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 29 Status:  | |
| Come avevo detto posto la mia per la cat creazione libera. Titolo:Contributo a MW2 Autore:io Crediti:da uno sfondo di MW2 sul web e da una scansione di un personaggio da "dietro le quinte: la grafica di MW2". Xna Lara di Dusan Pavlicek per il viso. --------------------------- originali (grazie a Infinity Ward - www.infinityward.com): Edited by ZhugeLiang - 18/11/2009, 14:28 | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: TRTF FanPosts: 6647 Status:  | |
| Ma che belli questi lavori, complimenti ragazzi ! | | | |
|  |
|
 | | |
 Group: TRTF FanPosts: 171 Status:  | |
| Complimenti a tutti. Molto belle creazioni. | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: TRTF FanPosts: 334 Status:  | |
| Non so perché la creazione di Pamela mi ha colpito così... Sarà per via della mutilazione e dell'espressione viva del doppelganger! Sorprendente... Non esistono ostacoli troppo grandi. Solo motivazioni troppo piccole.
 Me on Deviant Art
| | | |
|  |
|
| 70 replies since 6/11/2009, 17:29 |
| |
| | |
Tomb
Raider The Forum non espone banner pubblicitari e non è in classifica
Top Forum. Buona navigazione!
|
Skin
realizzata da COVI per TOMB RAIDER THE FORUM. TRTF 4.0-2005-9 ©.
Download e altri contenuti su gentile concessione Eidos Interactive ©.
Grafica in hosting su server TOMB RAIDER ADVENTURE. Tutti i diritti riservati.
Lara
Croft Tomb Raider: © Developed by Crystal Dynamics - Published in
North America by Eidos, Inc. and published in the rest of the world by
Eidos Interactive Ltd.
Lara Croft Tomb Raider, the Tomb Raider logo, Eidos and the Eidos logo,
Crystal Dynamics and the Crystal Dynamics logo are trademarks of the SCi
Entertainment Group.
All other trademarks are the property of their respective owners. All
rights reserved. |