| | Topic invio creazioni, Megacontest di Natale 2009 - Tomb Raider Adventure | |
| |
 | |  |
 | | | 
 Group: MemberPosts: 253 Location: Area 51 Status:  | |
| no dieci, se partecipo il contest sarebbe svalutato  a meno che non venga inserita una categoria "disegni ironici"  Il Coyote X !! 
| | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 511 Location: Kelutral Status:  | |
| Partecipo anch'io nella categoria creazione liberaTitolo: Beatles Raider Crediti: da uno sfondo preso dal web con fotoritocco con Photoshop CS4 pose di XnaLara di Dusan Pavlicek modelli di lara, doppelganger, natla e amanda di XnaLara di Dusan PavlicekVolevo anche fare i complimenti a tutti i partecipanti per il loro impegno e per le bellissime creazioni!  | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 3 Status:  | |
| Complimenti a tutti gli altri in gara! Ecco la mia opera per POSA DI PRECISIONECrediti: Sfondo:Creazione di Adamo di Michelangelo - Cappella Sistina - Città del Vaticano Modello di Lara Wetsuit Nogear di XNAaraL Modding color carne fatto da me per questa posa Posa:mia ovviamente | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: TRTF FanPosts: 1064 Location: Roma Status:  | |
| Dieci, che bello il disegno  Emmett ç_ç non di vede la tua creazione .-. Partecipo anche alla categoria: Creazione XNALara Titolo: Helicopter Mod: Classic Monsieur XNAaraL L'immagine è stata realizzata con Terragen, ed è stata inserita direttamente nel programma. Posa: Mira in alto di Roberta, con qualche piccola modifica EDIT: Pamela, che bello  | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: TRTF FanPosts: 6647 Status:  | |
| Ma che belle queste ultime creazioni .. la tua Emmett mi piace particolarmente ! Pamela molto bella anche la tua e Amq la tua è davvero spericolata eh eh .. (e grazie ! ) | | | |
|  |
|
 | | |
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ciao. Vorrei partecipare al contest per due categorie. Prima categoria: creazione libera Lara muta pesante e kraken sono modelli di Dusan Pavlicek Sfondo: screenshot da tomb raider adventure.it titolo:A Natale siamo tutti più buoni Seconda catregoria: posa di precisione modello di zip di Dusan Pavlicek sfondo: locandina film moonwalker | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 332 Location: Prov. Siracusa Status:  | |
| che bei lavori!!! comunque stasera vedremo chi ha vinto! | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 814 Status:  | |
| Già, chi vivrà vedrà XD  «Over this door there will be no more lights, but not to fear,your heart is the weapon most powerful of everybody»
Io dichiaro che questa faccina: è la più bella dell'Universo. La mia missione è di farle dominare il mondo delle faccine e vi riuscirò perchè io sono il Paladino della Faccina detta "Lux". Che la forza sia con me! | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: TRTF FanPosts: 1064 Location: Roma Status:  | |
| Ahahahah XD _XNA_fan_ La prima creazione è molto simpatica ahahahah  Partecipo anche alla categoria "Posa di Precisione" Trinity II by Zipper (TRF) | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: MemberPosts: 332 Location: Prov. Siracusa Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |
 Group: TRTF FanPosts: 171 Status:  | |
| Complimenti a tutti. Ecco i miei contributi. Tutti XNALara senza lavori di finitura. Tutti i peccati una posa ricreato. ======================================================= Titolo: Golden Lady II Categoria: POSA DI PRECISIONE Crediti: Modello Lilith per XNA Lara di not again!Ambient generati con terragen, textures riveduto di victor_croft Sfondo: No Jaguar e-type: gfx-3d-modelbuono ++++++++++++++++++++++++++++++ Titolo: La schiena Categoria: CREAZIONE LIBERA Crediti: Modello x_jungle_bikini per XNA Lara di XNAaraLSfondo http://i256.photobucket.com/albums/hh191/macuska986++++++++++++++++++++++++ Titolo: Egitto Categoria: CREAZIONE XNA LARA Crediti: Modellox_TRL_Lara_JungleShorts per XNA Lara di XNAaraLSfondo http://www.youtube.com/watch?v=apVFk6Qdhvw...layer_embedded# di TRKO Edited by XNAaraL - 3/1/2010, 19:44 | | | |
|  |
|
| 70 replies since 6/11/2009, 17:29 |
| |
| | |
Tomb
Raider The Forum non espone banner pubblicitari e non è in classifica
Top Forum. Buona navigazione!
|
Skin
realizzata da COVI per TOMB RAIDER THE FORUM. TRTF 4.0-2005-9 ©.
Download e altri contenuti su gentile concessione Eidos Interactive ©.
Grafica in hosting su server TOMB RAIDER ADVENTURE. Tutti i diritti riservati.
Lara
Croft Tomb Raider: © Developed by Crystal Dynamics - Published in
North America by Eidos, Inc. and published in the rest of the world by
Eidos Interactive Ltd.
Lara Croft Tomb Raider, the Tomb Raider logo, Eidos and the Eidos logo,
Crystal Dynamics and the Crystal Dynamics logo are trademarks of the SCi
Entertainment Group.
All other trademarks are the property of their respective owners. All
rights reserved. |