Ti faccio compagnia! Ahahaha! A me sono piaciute abbastanza tutte, queste avventure, anche se l'ultima non l'ho ancora terminata. Comunque voto il livello in Irlanda!
Le industrie Von Croy! amo quei livelli, e l'ultimo è ancora più suggestivo (soprattutto x il secondo automa!). L'Irlanda non mi piace affatto, di tutti i quattro, dovendo essere franco. Ancora quel mostro del labirinto mi tormentaaaaaaaaaaaa!!!
Sicuramente l'avventura a Roma, anche perché è quelle più alla Tomb Raider rispetto alle altre. La seconda e la quarta sembrano usciti da un film di 007, mentre quella in Irlanda, somiglia più a un survival horror. Sono tutte cose che potevano essere evitate, dato che Tomb Raider è un gioco d'avventura.
Harland: "Posso farle una domanda signore? Come faccio a diventare uno Spartan? Voglio dire... voglio dire, se qualcuno volesse unirsi a voi, cosa dovrebbe fare?" John: "Non ci si può unire. Si viene scelti."
Group: Administrator Posts: 10662 Location: Café Metro
Status:
Ciao .!tomb raider!. e benvenuto (o benvenuta?) sul Forum.
Perchè non convalidi la tua iscrizione e ti presenti nella sezione Welcome? Sono sicura che anche gli altri sarebbero felici di poterti accogliere come si deve!
Io ho votato Le Industrie VonCroy! Mi è davvero piaciuto! Un pò mi ricorda anche il video di TR1 dove Lara entra nel grattacielo di Natla ! E poi un'altra cosa che mi è piaciuta è stata anche l'introduzione di Zip... Poi in quei livelli bisognava pensare alla minima azione e la sua conseguenza, e poi agire! E poi un'altra cosa: ma ve ne siete mai accorti che Lara in questi livelli ha lo zaino un pò "ristretto"? O è un bug della PS1??
Comunque anche Roma non mi è dispiaciuta! Aaahhhhh il Colossseo!
"Il Té è per gli Ospiti. Per gli Intrusi c'è la Porta!"
Group: Member Posts: 25 Location: Pendici Tibetane XD
Status:
Voto La Lancia del Destino. Alla mia prima partita è stato il livello che piu' mi ha entusiasmato, anche perchè alla prima partita sono arrivato all'inizio del livello delle industrie Von Croy e poi un bug del gioco mi ha costretto a rifare tutto daccapo
Ma tutto sommato è stato un bel gioco.
L'irlanda era pazzesca, anche se mi sembrava che Lara avesse le gambe mozzate nel senso che senza le sue pistole, non è Lara
La lancia del destino *___________* Lara che salta sulla nave, poi disarmata, wow *___*
«Over this door there will be no more lights,
but not to fear,your heart is the weapon most powerful of everybody»
Io dichiaro che questa faccina: è la più bella dell'Universo. La mia missione è di farle dominare il mondo delle faccine e vi riuscirò perchè io sono il Paladino della Faccina detta "Lux". Che la forza sia con me!
Group: Member Posts: 40 Location: Avalon... With Alister...
Status:
Voto La lancia del destino... Bello il sottomarino!!*_* Odio l' isola nera perchè mi spaventa... La pietra filosofale non era male... Le industrie, bhe... Dopo esserci rimasta troppo tempo bloccata ho iniziato ad odiarlo quando l' ho finito...
Curiosità... Il ragazzo che aiuta lara nelle industrie è Zip?!
but not to fear,your heart is the weapon most powerful of everybody»
Io dichiaro che questa faccina: è la più bella dell'Universo. La mia missione è di farle dominare il mondo delle faccine e vi riuscirò perchè io sono il Paladino della Faccina detta "Lux". Che la forza sia con me!