Cercarsi modellatore 3D

per un nuovo gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. travis croft
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, se lo sapete bene, sennò ve lo spiego io!!
    ancora non è sicuro, ma tra poco si formerà un gruppo, che servirà per riorganizzare il lavoro nella sezione XNAlara-modding su misura. Ci saranno persone che disegneranno modelli, e persone che realizzeranno texture, ma manca una persona in particolare: una pesrona che seriamente, si possa dedicare alla realizzazione di modelli 3D, per tutti gli utenti che richiederanno appunto, modding su misura!chiunque vorrà potrà richiedere a me o a Gragra, o ancora a Gegio una sorta di iscrizione, anche se per il momento è ancora tutto da decidere intanto, il gruppo si è formato, ma cm ripeto manca solamente questo elemento indispensabile. Chi è deciso a farsi avanti lo faccia senza timore!!!!

    P.S.: si selezioneranno solamente 2 persone che dovranno essere SERIE!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    8,090
    Location
    Messina

    Status
    Death
    Scusate, gli e ne avete parlato allo staff di questo gruppo?
     
    Top
    .
  3. Gegio22
     
    .

    User deleted


    Sì, Roberta ha già dato il suo consenso a travis
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    8,090
    Location
    Messina

    Status
    Death
    Ok.
     
    Top
    .
  5. travis croft
     
    .

    User deleted


    ora però ne parlerà ben benino cn l'intero staff!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    15,190
    Location
    Piemonte

    Status
    Death
    Ho spostato questa discussione qui, nella neonata sezione.

    Non nascondo che sono contento di questa iniziativa e spero parta con il piede giusto... buon lavoro!

    Edited by c o v i - 10/1/2011, 10:27
     
    Top
    .
  7. travis croft
     
    .

    User deleted


    grazie mille per aver dato uno spazio a parte per questo gruppo! allora è confermato quindi che il gruppo si può ritenere operativo!

    e grazie mille per averi confermato TRTF fan!!
     
    Top
    .
  8. ~Gragra96
     
    .

    User deleted


    Che bello! Non vedo l'ora di mettermi all'opera col gruppo! :yeah: E ancora complimenti Travis per l'iniziativa! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    15,190
    Location
    Piemonte

    Status
    Death
    Adesso che ufficialmente è nato il gruppo, potreste anche pensare di darvi un nome e magari creare un piccolo logo.

    Naturalmente la sezione può rimanere con questo titolo; il nome del gruppo può essere aggiunto nel sottotitolo... vedete un pò voi.

    Da parte mia posso mettervi a disposizione alcuni miei progetti che per motivi di tempo ho abbandonato non finiti. Appena un modellatore si farà avanti glieli posso passare, se interessano, ok?
     
    Top
    .
  10. Gegio22
     
    .

    User deleted


    Certo covi!!! Grazie tantissime per gli auguri!!! Anche io non vedo l'ora di iniziare... Che nome potremmo dare al gruppo? "Lara Croft and the modders of light"... XD :superlol:
     
    Top
    .
  11. travis croft
     
    .

    User deleted


    hahaha grazie gragra, e cmq si potremmo pensare ad un nome molto divertente e che comunque attiri gli utenti a visitare la sezione no?! e comunque covi se vuoi(quando il modellatore si troverà) potresti passargli i tuoi lavori non terminati se vuoi e poi ovviamente metteremo il tuo nome nei crediti!grazie ancora a tutti per aver contribuito a alla creazione del gruppetto!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    ah ragazzi prossimamente entrerà a far parte del forum una mia amica, e dopo avergli parlato del progettom che stiamo realizzando si è eccitata e mi ha subito chiesto se poteva entrare a far parte del gruppo come "photoshoppatrice", che ne dite è fattibile!?
     
    Top
    .
  12. ~Gragra96
     
    .

    User deleted


    Beh sono del parere che una mano in più non può che giovare! XD Comunque per il nome non ho idee :uuu: (coi nomi sono una frana :asd:) ora come ora mi verrebbe in mente "Candy Modders" ma non ha senso :superlol:
     
    Top
    .
  13. travis croft
     
    .

    User deleted


    io ho un idea ma devo prendere un'immagine del forum ovvero il logo del forum

    posso??serve per inserirci il nome che ho in mente(una sorpresa) e a proposito è arrivata chanel4 la mia amica credo si stia presentando nell'area welcome andiamo a vadere!!
     
    Top
    .
  14. ~Gragra96
     
    .

    User deleted


    Uhm... molto interessante! :woot2: Sono curiosissima! (Beh penso che tu possa farlo, d'altro canto il gruppo riguarda il foro! Poi non lo so sinceramente :superlol:)
    Ah ecco! ^_^
     
    Top
    .
  15. travis croft
     
    .

    User deleted


    ecco il logo del gruppo!!

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
153 replies since 7/1/2011, 21:16   1597 views
  Share  
.