TOMB RAIDER ANTHOLOGY

Di cosa si tratta???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,352
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Death
    Relix , mi dispiace ma nn posso + comprarlo TR 1 , non so se andrebbe sul mio PC , e tanto lo sto scaricando , poi ho altri giochi per la testa per il momento biggrin.gif , mi dispiace se ti ho fatto perdere tempo sad.gif , spero che tu posso trovare una persona che te lo comprerà smile.gif wink.gif Grazie cmq wink.gif
     
    Top
    .
  2. Relix
     
    .

    User deleted


    Don't worry...

    Avanti allora amici di TR I... qualcuno lo vuole?

    Fatevi avanti!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,352
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Death
    wink.gif
     
    Top
    .
  4. Sideral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sideral @ 28/2/2006, 17:36)
    A me interessano i tr in scatoloni,solo che non li trovo...Mi ha fatto vedere un inserzione kamiano ma la scatola è piuttosto rotta e non mi piace dry.gif
    Devo aspettare che mio padre si decide a farsi la carta di credito sleep.gif

    Perchè mi piace no? tongue.gif
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Death
    CITAZIONE (Relix @ 28/2/2006, 09:49) 
    TR I in Italiano esiste, è una versione piutosto rara, anche perchè uscita molto dopo il 1996, anno della prima edizione. Esiste... :wub:

    Ciao, scusa, nel caso dovevo farlo soltanto tramite PM. Ci ho provato ma non ci sono riuscito. Il sisto o il circuito mi da errore. Mi serve sapere un'enorme favore. Se hai una foto della copertina di questa versione. Vorrei anche sapere coem si chiama il sito di Relix e se si può scaricare dallo stesso dei file per convertire in italiano anche le voci durante le sequenze che si vedono con il motore grafico del videogioco. In questo modo potrei avere completamente in italiano il 1° Tomb Raider e realizzare il mio desiderio di fare un livello alla settimana, ogni domenica, completamente in italiano, a questi videogiochi vecchi che mi interessano. Se c'è l'hai, questa versione, potrei pure comprarla, però mi servirebbero anche delle prove a riguardo. Per il prezzo potremo concordare a Dicembre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Death
    Riguardo il sito di Relix, se non ho capito male, il sito in questione è questo. Scusate, non avevo cercato nella sezione apposita eventuale materiale di Tomb Raider 1 che potrebbe interessarmi. Avevo solo scritto su google "Tomb Raider Relix" e non avevo trovato niente :lol: . Comunque, in questo sito ho appena trovato una pagina chiamata Tomb Raider in italiano. Probabilmente si fa riferimento alla versione con le scritte dei menù e i filmati sottotitolati. Nel caso non faceva riferimenteo alla versione che sottotitola anche le sequenze con il motore grafico, mi sono ricordato di una coosa. C'è un sito che riguarda il proggetto Open Lara che traduce con i sottotitoli anche le sequenze con il motore grafico. Questo accade con la versione online. Con la versione offline non mi ricordo. Forse nella offline i sottotitoli erano solo in inglese. Vabbè, provo un bel po' di cose. Se non riuscirò ad ottenere una versione offline completamente in italiano, dopo, se non sarò di disturbo scriverò qualcosa per capire meglio come potrei fare. Forse servirebbe solo, se qualcuno ha capacità, tempo e voglia, sostituire nella versione offline di open lara i sottotitoli delle sequenze con il motore grafico in inglese con quelli in italiano. Se i 2 post che ho scritto sono inutili mi scuso. L'avevo fatto in buona fede perché pensavo che il sito di Relix fosse un altro e non questo (è solo una mia supposizione. Non so se ho capito bene) e sono ancora interessato a comprare una versione full ita del primo Tomb Raider, anche se ha solo per esempio i sottotitoli. e le scritte dei menù (magari anche i filmati). Aspetta prima una risposta.
     
    Top
    .
35 replies since 18/2/2006, 08:13   967 views
  Share  
.