aiuti aiuto aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtis2000
     
    .

    User deleted


    in TR4 mi succede che appena installo il gioco (sia originale sia scaricato) appena clicco nuova partita si vede perfettamente il video FLV si vede perfettamente il video normale tutto perfetto per i primi 10 minuti di gioco dopo 10 minuti lara cammina,salta e rotola da sola ed io mi spatto la testa al muro perche sto bug continua da 2-3 anni e mi sono rotto della versione tutta pixel dell'emulatore della PSX quindi AIUTO
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora

    Group
    Admin
    Posts
    3,863
    Location
    Cafe Metro

    Status
    Ghost
    Che sistema operativo hai? Hai installato le patch? A me questo problema lo da ogni tanto con tr2
     
    Top
    .
  3. Kurtis2000
     
    .

    User deleted


    1)windows 7
    2)non me le fa installare
    3)Tr1,2,3,5 partono perfettamente

    Edited by Kurtis2000 - 2/11/2012, 10:40
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora

    Group
    Admin
    Posts
    3,863
    Location
    Cafe Metro

    Status
    Ghost
    Prova a fare così: clicca con il tasto destro sull'icona di TR4 (tomb4.exe) -> Proprietà -> Compatibilità -> Esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows 98/ME -> OK
    E prova così
     
    Top
    .
  5. Kurtis2000
     
    .

    User deleted


    allooooora.......già fatto perche senza non partirebbe cm ho capito sono senza speranze :çç:
     
    Top
    .
  6. amq
     
    .

    User deleted


    Mmmh, molto strano, anche perché TRIV e TRV hanno lo stesso sistema D: Quindi se ti va TR5 ti deve andare per forza! Hai provato a disinstallare la Patch e reinstallarla, provare ad usare un emulatore dei vecchi sistemi Windows e far partire il gioco da lì (adesso di preciso non mi ricordo il nome, ma è un toccasana per i vecchi giochi)?
     
    Top
    .
  7. MrRichardLC®
     
    .

    User deleted


    Prova la multipatch: a me ha risolto molti problemi.
     
    Top
    .
  8. .bit
     
    .

    User deleted


    A me hanno regalato i giochi quest'anno e su W7 girano molto bene, questo pomeriggio ti carico online la patch che c'è nel dvd così vedi se con quella ti va'...
     
    Top
    .
  9. Kurtis2000
     
    .

    User deleted


    grrrrrazzzzie a tutti cmq Amq di tr4 mi partono solo i livelli del level editor ma che hanno il file next generation e che hanno movimenti moddati come Tomb Raider the course of the sword (demo) e tomb raider 3 mini adventure cmq grazie ancora pe avermi detto dell'emulatore dei vecchi sistemi operativi se stata la mia salvezza :wub2: :wub2:
     
    Top
    .
8 replies since 2/11/2012, 10:18   141 views
  Share  
.