Tomb Raider "2"

Tutte le news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    4,909

    Status
    Death
    Ok gente, visto che domani comincerà l'Electronic Entertainment Expo 2014 credo che non sia troppo presto per cominciare a parlare del nuovo capitolo della saga. In particolare, dopo la conferma di qualche mese fa dell'esistenza di un nuovo capitolo in lavorazione, oggi sono incappata in un rumor piuttosto interessante: sembra che Square Enix abbia registrato due nuovi domini negli ultimi giorni, "Lara Croft and the Temple of Osiris" e "Rise of the Tomb Raider". Inoltre, Crystal Dynamics aveva già confermato in precedenza di avere in programma un nuovo annuncio durante l'E3... Coincidenza? Lo scopriremo domani! ;D

    tumblr_m41h4i595a1rul0hko1_400


    Potete trovare l'articolo originale qui

    P.S: domani sicuramente seguirò la conferenza Microsoft, dove con molta probabilità ci sarà anche Crystal Dynamics, per cui per ulteriori aggiornamenti scriverò qui sotto ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora

    Group
    Admin
    Posts
    3,863
    Location
    Cafe Metro

    Status
    Ghost
    Già il fatto che ci centri Osiride è molto positivo, un ritorno in Egitto *---*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    4,909

    Status
    Death
    Giuro che ormai non ci speravo più... e poi BAAAAM!!!

    ...morta

    Giuro che ho cominciato a saltare per casa urlando: <<lo SAPEVOOOOOO!!!!!!>>


    EDIT: è appena comparso in rete anche il trailer di Lara Croft and the Temple of Osiris, che da quel che si vede sarà sulla linea di Lara Croft and the Guardian of Light. Appena posso metto il link anche di questo, dal cell nonriesco a prendere i link dei video ^^
    EDIT2: qui ;)

    EDIT3: ho appena realizzato che questi due bei giochi saranno disponibili solo per next-gen... piango :çç:

    Edited by EanTirea - 9/6/2014, 23:10
     
    Top
    .
  4. -_Travis|Croft_-
     
    .

    User deleted


    Notizie più che ottime ^.^ Sto saltando come un matto haaaaahahahahahahahah :wub2: :wub2: :wub2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora

    Group
    Admin
    Posts
    3,863
    Location
    Cafe Metro

    Status
    Ghost
    Sììììììììììììììììììì che bellooooooooooo *O*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    4,909

    Status
    Death
    E' comparso anche qualche artwork *.* http://www.laracroft.tv/pictures/2014/06/0...raider-artwork/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora

    Group
    Admin
    Posts
    3,863
    Location
    Cafe Metro

    Status
    Ghost
    Sposata la discussione nella nuova sezione ^_^

    Gli artwork sono belli, tuttavia sono stanca della sua tenuta ._. sempre quella magliettina e quei pantaloni verdi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    4,909

    Status
    Death
    Pure io, anche se nel trailer ad una prima occhiata la tenuta invernale mi ricordava molto quella di TR2 ç_ç Più che altro mi piacerebbe tantissimo rivedere le doppie pistole, visto come è finito l'ultimo episodio...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora

    Group
    Admin
    Posts
    3,863
    Location
    Cafe Metro

    Status
    Ghost
    Temo che l'arma principale sarà l'arco e che le doppie pistole solo un optional. Quelli della Square non hanno capito nulla ._.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    4,909

    Status
    Death
    Piccolo OT su Lara Croft and the Temple of Osiris: a quanto pare, il gioco è già preordinabile su Amazon e la sua data d'uscita per PC (e presumibilmente anche per le altre console) è nientemeno che il 1 Dicembre 2014!
    Fonte: Amazon
     
    Top
    .
  11. -_Travis|Croft_-
     
    .

    User deleted


    Altre news!!!
    La data di uscita ufficiale di ROTTR sarà nel periodo invernale del 2015 molto probabilmente Dicembre, magari nel periodo natalizio!

    Ed in più su GameStop US è possibile ordinare il nuovissimo romanzo di Tomb Raider "I Diecimila Immortali" che uscirà il 4 Novembre 2014, di cui si parlava nella sessione Q&A!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    4,909

    Status
    Death
    Grazie Travis per le news! ;) Mi hai fatto tornare in mente che ad una fiera a cui sono andata di recente c'era lo stand di Multiplayer.it (i romanzi dei videogiochi sono editi da loro in Italia) e mi hanno detto che verso ottobre/novembre sarebbe partita una serie di non uno, ma TRE romanzi di Tomb Raider! *.* (si lo so mi dimentico sempre di riferire ^^') quindi i conti tornano ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora

    Group
    Admin
    Posts
    3,863
    Location
    Cafe Metro

    Status
    Ghost
    Da leggere assolutamente! *-*

    EDIT: ho aperto una sezione dove parlare del nuovo capitolo di Lara Croft, LINK

    Edited by july29~ - 30/6/2014, 11:21
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    TRTF Fan
    Posts
    4,909

    Status
    Death
    Novità su Tomb Raider: Ten Thousand Immortals: a quanto pare, il romanzo si collocherà immediatamente dopo la fine dell'ultimo capitolo videoludico e prima della graphic novel. Nel romanzo vedremo una Lara traumatizzata che cercerà di salvare Sam da un'overdose, e per farlo avrà bisogno di un artefatto che tra le altre cose spiegherà i fenomeni sovrannaturali di Yamatai.
    Fonte: http://www.ign.com/articles/2014/07/01/ris...novel-announced

    Va bene tutto ma Sam a me ha davvero stancato >.<
     
    Top
    .
  15. -_Travis|Croft_-
     
    .

    User deleted


    La storia non mi fa impazzire se di mezzo c'è un'overdose... Spero non sia un'OVERDOSE PER DROGA, a quel punto andrebbero troppo sul surreale.
     
    Top
    .
66 replies since 8/6/2014, 22:01   1093 views
  Share  
.