Karel è Kurtis fin dall'inizio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    56.52%
    26
  • Si
    28.26%
    13
  • Indefinito
    15.22%
    7
Guests cannot vote (Voters: 46)

Karel è Kurtis fin dall'inizio?

e anche tutti gli altri,Si o No?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    Secondo me Karel e Kurtis sono la stessa persona fin dall'inizio, anche se la cosa non si capisce bene , nel gioco sono piu gli elementi che me lo confermano che quelli che mi dicono il contrario... questo sondaggio è nata da una discussione tra me è un'altro utente... :bye: :bye:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,409

    Status
    Death
    accidenti,
    non credevo di spingerti a fare un'altra discussione ^_^
    lol,comunque c'è anche un'altra ipotesi
    kurtis esiste ma è un ragazzo normale e non ha mai conosciuto lara,ma preferisco pensare che quello è sempre stato kurtis
     
    Top
    .
  3. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    ok allora xchè non fai una storia in cui c'è qualcun altro che vuole uccidere ekardt così accontenti tutti..

    Edited by Sebastiano87 - 16/4/2006, 19:00
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,409

    Status
    Death
    CITAZIONE
    ok allora xchè non fai una storia in cui c'è qualcun altro che vuole uccidere ekardt così accontenti tutti..

    scusa amico
    non ho capito che vuoi dire
     
    Top
    .
  5. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    magari non sò puoi fare sempre Kurtis vero come dici te , quello che non ha mai conosciuto Lara nel 6 che va tutto in@@@@to da ecardt xchè davvero gli ha ucciso il padre e che ha usato la sua immagine nel 6, ma no... che schifo, dimantica tutto, cmq non ho mai avuto l'intenzione di incavolarmi con te, io dico solo la mia e tu la tua nel massimo rispetto tranquillizziamoci tanto il 6 fatalmente schifo che non merita tutto questo che dici? ora vado semmai ci si sente stasera OK?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,409

    Status
    Death
    ok
    comunque hai ragionissima,tr6 non è dei migliori
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,409

    Status
    Death
    Sebastiano87 vorrei farti un'ultimo messagio
    se i voti siano più su no o su si,
    non cambier niente,sono opinioni e tr6 non merita i nostri discorsi
     
    Top
    .
  8. Rashik
     
    .

    User deleted


    e lui fin dall'inizio, lo dice pure lui

    yu-uuuu, c'è nessuno?!?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,409

    Status
    Death
    ora mai che inporta chi è,non lo rivedremo mai più
     
    Top
    .
  10. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    Comunque ora che ci penso Kurtis Vero viene ucciso da Karel alla fine del livello a Parigi dell' Louvre sotto assedio quando c'è il filmato dell'inseguimento tra Lara e Kurtis, Lara trova Kurtis vero a terra fà per fregarli il quadro appena rubato e poi dopo prende una calcio da Karel che nel frattempo si era trasformato in un soldato che dopo si vede che si trasforma nella guardia del corpo di Bouchard, da li decide di prendere le somiglianze di Kurtis per aiutare Lara a recuperare l'ultimo quadro rimasto... questo è quello che ho capito io a riguardo di Tomb Raider AoD
     
    Top
    .
  11. DeltaTR
     
    .

    User deleted


    Kurtis non è stato Karel fin dall'inizio, Karel si è trasformato solo in persone che Lara ha incontrato; Kurtis è morto contro Boaz, altrimenti che ragione aveva Eckart (non ricordo come si scrive :XD2: ) ad attaccare un suo "collega"?
     
    Top
    .
  12. GiOTi
     
    .

    User deleted


    rimarrà un mistero non svelato della trilogia angel of darkness mai terminata :sisi:
     
    Top
    .
  13. DeltaTR
     
    .

    User deleted


    Certo che mi sarebbe piaciuto vedere un seguito di AoD, apparte i numerosissimi bug era veramente un bel gioco :sisi:
     
    Top
    .
  14. .:*Roxas*:.
     
    .

    User deleted


    quoto!
    la trama nn era male e Lara era troppo bona! :XD: :asd:
     
    Top
    .
  15. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    Ma anche ekarth non sapeva che kurtis era karel... secondo me, comunque MISTERO!!!!! gaudioso!!!!!!!! come lo è anche come ha fatto Lara a salvarsi dall'egitto
     
    Top
    .
60 replies since 16/4/2006, 17:49   1606 views
  Share  
.